Sarà questo l’aspetto di Nintendo Switch Mini?

Nintendo Switch Mini si sta preparando ad arrivare? Un rivenditore ha inserito in catalogo dei misteriosi prodotti per una Switch ridotta...

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 19 Giugno 2019 - 12:54

Per diverse settimane, abbiamo assistito all’inseguirsi di indiscrezioni da parte di fonti molto autorevoli, che avevano anticipato i lavori in corsi di Nintendo per una Nintendo Switch Mini. Secondo le voci, la console si presenterebbe con un corpo ridotto, pensata principalmente per il gioco on the go, per raccogliere così l’eredità del mercato di Nintendo 3DS e proporsi a un pubblico meno esigente, disposto pertanto a spendere meno rispetto ai 329,99€ di listino dell’attuale modello.

Nintendo frenò gli entusiasmi delle voci di corridoio facendo sapere che non avrebbe portato nessun nuovo hardware all’E3, come in effetti è stato. Ulteriori indiscrezioni parlarono però di un reveal qualche tempo dopo la fiera, almeno per la variante potenziata, che affiancherebbe quella ridotta– e siamo proprio in attesa di scoprire se sarà così o meno.

Sarà questo l’aspetto di Nintendo Switch Mini?

Nel frattempo, come segnalato dal sito specializzato NintendoLife, un rivenditore cinese ha messo in catalogo una serie di prodotti che sembrerebbero alludere proprio a Nintendo Switch Mini. Possibile che il rivenditore si sia armato di custodie dedicate alla console mini perché ha avuto conferme sul suo design? Se così fosse, quello mostrato nelle immagini potrebbe essere l’aspetto della futura nuova Nintendo Switch?

Vale la pena segnalare che alcune immagini mostrano il mock-up precedente all’uscita di Switch, ma come riferito dai colleghi è possibile che siano state disegnate in base alle proporzioni che dovrebbe avere la nuova versione della console.

Sarà questo l’aspetto di Nintendo Switch Mini?

Come sempre, rimaniamo nel campo dei rumor, fino a quando non sarà Nintendo stessa a pronunciarsi.

Fonte: NintendoLife




TAG: nintendo switch, nintendo switch mini