Nintendo registra il misterioso Nintendo Switch Do

La compagnia giapponese Nintendo ha registrato un marchio misterioso in Israele: a cosa farà riferimento?

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 17 Luglio 2019 - 13:59

Qualcosa sta bollendo in pentola per Nintendo, o almeno questo è quanto lascia supporre un misterioso marchio che la compagnia giapponese ha registrato presso gli uffici preposti in Israele.

Secondo quanto è possibile apprendere dai documenti, Nintendo ha depositato le carte per assicurarsi la titolarità del marchio Nintendo Switch Do. Purtroppo i documenti mancano di dettagli specifici e fanno riferimento semplicemente a un utilizzo legato a intrattenimento e giochi elettronici, senza lasciar davvero intuire di cosa potrebbe trattarsi.

Difficile fare qualsiasi previsione, ma il fatto che le carte siano state registrate proprio in Israele porterebbe a pensare che la cosa potrebbe avere a che fare con la recente apertura di un nuovo negozio Nintendo a Tel Aviv: che Nintendo Switch Do sia legato quindi a qualche iniziativa locale?

Come detto, per ora è difficile sbilanciarsi: potrebbe anche avere a che fare con le voci legate a una Nintendo Switch Pro, o con ulteriori progetti per ora rimasti nel cassetto.

Rimanete sulle nostre pagine per non perdere tutte le eventuali ulteriori novità che saranno diramate sull’argomento.

Fonte: NintendoLife




TAG: nintendo software house, nintendo switch