Giovedì dalle 15.00 oltre 300 saldi su Nintendo eShop per Switch

Nintendo eShop accoglie i saldi di primavera il prossimo giovedì – e saranno TANTI

Immagine di Giovedì dalle 15.00 oltre 300 saldi su Nintendo eShop per Switch
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

La primavera è un ottimo momento per i saldi sui videogiochi. Ogni periodo dell’anno è un ottimo momento per i saldi sui videogiochi, a dire il vero. In ogni caso, Nintendo eShop ha scelto la primavera per il lancio dei suoi nuovi saldi, che vi consentiranno di risparmiare su un’ampia selezione di videogiochi in formato digitale.

Ad annunciarlo sono stati i canali social di Nintendo Italia, che hanno rivelato oggi che oltre 300 videogiochi saranno proposti in saldo, a partire dalle ore 15.00 del prossimo giovedì. Per il momento non ci è dato sapere quali saranno i videogiochi coinvolti – ma noi di SpazioGames non mancheremo di fornirvi aggiornamenti sui saldi, appena ce ne saranno.

Nintendo eShop è la piattaforma digitale per la vendita di videogiochi su Nintendo Switch. Accedendo alle sue pagine, avete la possibilità di acquistare videogiochi utilizzando la vostra carta di credito (o altri metodi di pagamento associati), scaricandoli appena sono disponibili sulla vostra console – o sulla sua memory card.

Il catalogo propone ciclicamente offerte, che in alcuni casi coinvolgono anche i videogiochi first-party di casa Nintendo. Nel prossimo futuro, sono già state fissate numerose uscite – tra cui quelle di alcune serie celebri di 2K, come BorderlandsBioShock.