Nintendo 3DS accoglie nuovi Nintendo Selects da febbraio

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 15 Gennaio 2019 - 15:26

La libreria di videogiochi economici Nintendo Selects si appresta a crescere ancora su Nintendo 3DS: a confermarlo è stata ovviamente Nintendo, che ha annunciato per il prossimo 4 febbraio l’arrivo di alcuni titoli all’interno della collezione.

Nintendo Selects, come probabilmente saprete, è l’etichetta assegnata ai successi su console Nintendo a cui viene tagliato il prezzo, generalmente proposti al nuovo costo di 19,99€. Si tratta di un meccanismo simile a quello che, ai tempi, vedevamo su PlayStation con i titoli “Platinum” e che ora Sony sta riproponendo su PlayStation 4 con i giochi “PlayStation Hits”.

nintendo selects star fox 64

Dopo aver già incluso in questa linea di prodotti giochi come The Legend of Zelda: Ocarina of Time, ma anche Super Mario 3D LandThe Legend of Zelda: A Link Between WorldsDonkey Kong Country Returns 3D.

Secondo quanto annunciato, i fan potranno ora mettere le mani anche su Super Mario Maker (già disponibile a prezzo ridotto presso alcuni rivenditori), su The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D e su Star Fox 64 (uscito come Lylat Wars dalle nostre parti e a sua volta già disponibile presso alcuni negozi in formato Nintendo Selects).

super mario maker 3ds nintendo selects

Siete soliti acquistare cartucce per il vostro 3DS attingendo da questa selezione? Quali titoli possedete già?




TAG: nintendo 3ds console