Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea Remastered, il trailer di lancio

Nel gioco, gli appassionati di JRPG potranno vivere al meglio la storia di Oliver nel suo viaggio incantato per recuperare sua madre da un altro mondo

News
A cura di Paolo Sirio - 16 Settembre 2019 - 17:49

Bandai Namco ha pubblicato oggi il trailer di lancio di Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea Remastered, in uscita venerdì per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Potete vederlo in Italiano nel player in basso.

Nel gioco, gli appassionati di JRPG potranno vivere al meglio la storia di Oliver nel suo viaggio incantato per recuperare sua madre da un altro mondo.

La versione per Nintendo Switch non è una rimasterizzazione ma la resa (anche) portatile dell’acclamato titolo pubblicato in origine per PlayStation 3.

Il gioco mantiene inalterato il sistema di combattimento che fonde azione in tempo reale ed elementi tattici a turni e ripropone senza alcuna eccezione le decine di luoghi e le centinaia di creature che danno vita al gigantesco e variopinto universo di Ni no Kuni.

ni no kuni

Sviluppato da LEVEL-5, Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea è un’avvincente storia raccontata attraverso le sequenze animate sceneggiate e create dal leggendario Studio Ghibli e la colonna sonora del compositore premio Oscar Joe Hisaishi.

Comunicato stampa




TAG: ni no kuni la minaccia della strega cinerea