New World, altri guai: disabilitata una feature chiave per via di un bug

Sono stati disabilitati i trasferimenti dei server.

Immagine di New World, altri guai: disabilitata una feature chiave per via di un bug
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

New World, nonostante abbia delineato un effetto rapportabile al classico “dalle stelle alle stalle”, ha comunque una fan base ancora piuttosto affezionata.

L’MMO fantasy di Amazon è stato col tempo vittima di problemi di vario genere, cosa questa che ha sicuramente danneggiato la credibilità del tutto.

Al netto del fatto che Amazon Game Studios abbia ammesso che sono stati commessi errori in fase di sviluppo, la situazione sembra essere ancora piuttosto instabile.

Del resto, il rinvio dell’aggiornamento di dicembre e dell’evento stagionale di New World non ha aiutato in tal senso, tanto che ora si è aggiunta anche la rimozione di una caratteristica chiave del gioco.

Come riportato da PCGamesN, un bug scoperto da poco nell'ultimo MMORPG ha portato gli sviluppatori a disabilitare i trasferimenti dei server, almeno per il momento.

Lo studio ha reso noto che il "problema scoperto di recente" è stato "esacerbato" dalla funzione di trasferimento, la quale che sarà riabilitata solo una volta che una patch sarà rilasciata online.

Il community manager di New World, Luxendra, ha postato un breve messaggio nei forum del gioco, avvertendo i giocatori del fatto che i trasferimenti sono stati temporaneamente disabilitati a causa del bug.

Non sarà quindi possibile trasferire i server fino a quando Amazon non capirà cosa sta succedendo: gli utenti Reddit ritengono che il problema possa avere a che fare con un altro glitch di duplicazione o con il sistema degli alloggi. Attendiamo quindi i consueti aggiornamenti al riguardo.

Nell'attesa, avete letto che gli sviluppatori di New World hanno affrontato uno dei contenuti endgame più difficili, dopo essere stati sfidati dai fan?

Se volete sapere cosa ne pensiamo dell’MMO Amazon, recuperate al volo anche il nostro provato originale del gioco, che trovate ovviamente sulle pagine di SpazioGames.

Infine, avete letto anche il racconto di un giocatore, il quale ha raccontato che in New World sembra nascondersi una nave fantasma?

Se volete dimostrare di saper giocare meglio degli stessi sviluppatori, potreste voler acquistare la bellissima edizione limitata Steelbook di New World.