Netflix ha già approvato una terza stagione di The Witcher?

Indiscrezioni parlano non solo di una seconda stagione (già confermata) per The Witcher, ma anche di una terza in cantiere

Immagine di Netflix ha già approvato una terza stagione di The Witcher?
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Sembra che Netflix creda ciecamente nella sua produzione originale The Witcher: a dimostrarlo c’è il fatto che, ancora prima della messa in onda della stagione d’esordio, l’emittente in streaming avesse deciso di rinnovarla per una seconda, che dovrebbe arrivare nel corso del 2021. Attenzione, però, perché già da ora i piani potrebbero essere molto più a lungo termine.

Secondo quanto appreso da We Got This Covered, che cita una sua fonte, in realtà Netflix avrebbe già dato l’approvazione anche per una terza stagione. La seconda si baserebbe su Il Sangue degli Elfi, il primo romanzo della saga (la prima stagione si basava sulle precedenti raccolte di racconti, Il Guardiano degli InnocentiLa Spada del Destino), mentre la terza invece prenderebbe spunto dal secondo romanzo (e quarto libro), Il tempo della guerra.

Considerando che, in precedenza, la showrunner Lauren S. Hissrich aveva affermato di avere già progetti di sceneggiatura per sette stagioni (e il materiale letterario di riferimento non manca), sicuramente la cosa non spaventerebbe il team produttivo di The Witcher, chiaramente pronto all’evenienza di un progetto a lunghissimo termine.

Tuttavia, fino a quando non sarà Netflix stessa a pronunciarsi vi invitiamo a trattare queste informazioni come voci di corridoio, quali sono. In attesa di ulteriori dettagli, avete già sentito la canzone-tormentone di Ranuncolo in una valanga di lingue diverse?

Fonte: We Got This Covered