MultiVersus, inizia oggi la Stagione 2: ecco le novità

Warner Bros. Games ha annunciato l'inizio della Stagione 2 di MultiVersus, il picchiaduro free-to-play più giocato del momento.

Immagine di MultiVersus, inizia oggi la Stagione 2: ecco le novità
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Player First Games e Warner Bros hanno deciso di aggiornareMultiVersus, proponendo ai fan la tanto attesa Stagione 2 del picchiaduro corale più giocato di sempre.

Il platform fighter ispirato a Super Smash Bros. Ultimate (lo trovate su Amazon) ha infatti ricevuto oggi una mole di contenuti davvero considerevole.

Dopo l'ultima patch dei giorni scorsi, le novità della Stagione 2 iniziano con l’arrivo nel roster di Marvin il marziano come nuovo personaggio giocabile. La nuova stagione introdurrà anche una nuova mappa di Game of Thrones.

Inoltre, è da ora disponibile il Pass Battaglia della Stagione 2, che contiene una serie di oggetti gratuiti per tutti i giocatori, oltre a molto altro ancora.

Il prossimo 20 novembre si terranno invece le finali del torneo online 2 vs. 2 MultiVersus Fall Showdown, che, con un montepremi di 60.000 dollari, vedranno i finalisti competere per essere dichiarati vincitori di Nord America orientale e occidentale ed Europa.

Il Pass Battaglia della Stagione 2 contiene una serie di oggetti gratuiti per tutti i giocatori, tra cui le versioni Baker Street di Tom e Jerry e “Ora del tè” Rendog e l'icona del profilo di Finn Pixel (Adventure Time).

I giocatori che sbloccheranno il Pass Battaglia della Stagione 2 premium otterranno ancora più ricompense, tra cui Velma astronauta (Scooby-Doo), Bugs Maestro (Looney Tunes) e la celebrazione Arya Yawn (Game of Thrones).

Entrambe le versioni del Pass Battaglia contengono 50 livelli di ricompense. Da oggi saranno anche acquistabili in-game le versioni Batman samurai (DC), Morty malvagio (Rick e Morty) e Fern Finn (Adventure Time).

Infine, MultiVersus sarà parte delle attività per festeggiare l’ottantesimo compleanno di Titti, l’amato personaggio dei Looney Tunes: il 21 novembre uno speciale contenuto a tema sarà disponibile per tutti i giocatori. 

Restando in tema, il successo del platform fighter avrebbe ispirato anche i diretti concorrenti a tentare operazioni simili: pare infatti che anche SEGA voglia lavorare al suo “MultiVersus.