News 1 min

Mortal Shell, annunciata la data d’uscita della versione fisica

Quella digitale sarà disponibile molto presto.

La settimana scorsa vi avevamo informato che l’action RPG Mortal Shell sarebbe stato lanciato per Sony Playstation 4Microsoft Xbox One Windows PC su Epic Games Store il prossimo 18 agosto al prezzo di 29,99€, mentre il suo arrivo anche su Steam e GOG era previsto nel corso del prossimo anno. Tuttavia, questa data faceva riferimento solo all’edizione digitale.

Infatti, l’editore Playstack e lo sviluppatore Cold Symmetry hanno comunicato che l’edizione retail del gioco sarà disponibile dal 2 ottobre negli Stati Uniti ed in Europa al prezzo di 34,99€.

Ecco una breve descrizione del prodotto:

Mortal Shell è un GDR spietato e ricco di azione che mette alla prova la tua sanità mentale e la tua resilienza in un mondo al collasso. Mentre i resti dell’umanità avvizziscono e marciscono, nemici fanatici si annidano tre la rovine. Non mostrano alcuna pietà: se vorrai sopravvivere dovrai dimostrare di possedere consapevolezza, precisione e una certa dose di istinto. Individua i santuari nascosti dei devoti e scopri il tuo vero obiettivo.

Abbiamo potuto provare il prodotto qualche tempo fa e, nella nostra anteprima, abbiamo affermato che: «la prova di Mortal Shell ci ha consentito di apprezzare alcune ottime variazioni alla solita formula, grazie soprattutto all’introduzione di classi fluide rappresentante dai gusci intercambiabili e a un combat system che prevede la pietrificazione come forma di difesa non vincolata agli scudi.»

Se vi piacciono i soulslike, potete acquistare la trilogia di Dark Souls per PS4 su Amazon ad un prezzo speciale.