Mortal Kombat: tutto pronto per il Final Kombat 2020

I migliori kombattenti sono pronti a darsi battaglia nella competizione ufficiale di Mortal Kombat 11

Immagine di Mortal Kombat: tutto pronto per il Final Kombat 2020
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Warner Bros. Interactive EntertainmentNetherRealm StudiosIntersport hanno annunciato oggi che la finale Final Kombat 2020 per il campionato di Mortal Kombat 11 Pro Kompetition coinvolgerà anche Todd McFarlane (creatore di Spawn), Keith David (voce di Spawn), Cary-Hiroyuki Tagawa (voce di Shang Tsung) ed Ed Boon (direttore creativo del gioco e co-creatore della saga).

Durante la manifestazione sarà anche proiettato il trailer di presentazione di Spawn in Mortal Kombat 11, oltre a ulteriori novità e alla presenza di intrattenimenti disponibili per chi si godrà le finali in loco.

Fissato per l’8 marzo presso Park West di Chicago, l’evento riunirà i sedici migliori giocatori al mondo di Mortal Kombat 11. Questi ultimi si sono già affermati vincendo i tornei in Sud America, Europa, Australia e Medio Oriente – e a questi si aggiungerà il finalista dell’evento Last Chance Qualifier del 7 marzo alla Ignite Gaming Lounge di Skokie in Illinois.

In palio, per i kombattenti, un montepremi da $100.000.

mortal kombat 11 1

Se capiterete in USA in quel periodo, potete trovare i biglietti a questo indirizzo. In alternativa, potrete seguire l’evento in streaming su Twitch, YouTube o Mixer.

Per ogni ulteriore approfondimento su Mortal Kombat 11, fate riferimento alla scheda dedicata.