News 2 min

Mortal Kombat sarà il miglior film tratto da un videogioco? Il regista lo lascia intendere

Sarà migliore del film anni '90 basato sui kombattenti?

Lo scorso febbraio, Mortal Kombat – Il film ha ricevuto il primo trailer ufficiale, in grado di farci capire la portata del nuovo progetto live action dedicato alla saga di picchiaduro più truculenta di sempre.

Ora, durante una visita sul set della pellicola, Comicbook.com ha avuto modo di parlare con il regista Simon McQuoid, il quale ha spiegato specificamente perché pensa che il franchise di MK sia così popolare tra i giocatori e per quale ragione bisogna portare loro “rispetto” con un film a lui dedicato.

«Mortal Kombat per me è molto popolar proprio per via dei personaggi» , ha rivelato McQuoid, il quale ha poi proseguito, aggiungendo:

I personaggi sono ciò che danno energia a questo universo. Voglio dire, c’è il canone, ci sono tutti i retroscena, tutti i dettagli. Ogni personaggio ha i suoi retroscena, e quando parlo di rispetto verso i fan intendo proprio quello verso gli stessi personaggi e come questi vengono presentati e celebrati sia agli appassionati che al nuovo pubblico.

Poco più basso, infine, trovate quattro nuovi scatti dietro le quinte del film:

https://twitter.com/strangernewfilm/status/1367154181275017216

Di seguito, la sinossi: «Il film seguirà le vicende del lottatore Cole Young: l’uomo è abituato a combattere per soldi ed è all’oscuro delle sue origini e del motivo per cui l’Imperatore dell’Outworld – Shang Tsung – abbia inviato il suo guerriero più forte e spietato, noto come Sub-Zero, a dargli la caccia.» 

Nel cast: Ludi Lin, Mehcad Brooks, Jessica McNamee, Hiroyuki Sanada, Josh Lawson, Tadanobu Asano, Joe Taslim, Chin Han e, infine, Sisi Stringer.

Il film di Mortal Kombat uscirà nei cinema americani e sul catalogo HBO Max dal 16 aprile 2021. Al momento non vi è ancora nessuna conferma circa l’uscita della pellicola anche in Italia.

Se volete recuperare Mortal Kombat 11 a un prezzo davvero molto basso non perdete questa offerta speciale della versione PS4 che trovate da ora su Amazon Italia!