Mortal Kombat 11: Aftermath, i combattenti diventano amici in un nuovo trailer

I sanguinari combattenti mostrano il loro lato divertente

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 19 Maggio 2020 - 8:21

Il publisher Warner Bros. Interactive Entertainment e lo sviluppatore NetherRealms Studios hanno pubblicato un nuovo trailer di Mortal Kombat 11: Aftermath che ci introduce alle mosse “Friendship”, le quali saranno introdotte per il roster completo con l’espansione.

Potete vedere il filmato come di consueto nel player sottostante.

Ricordiamo che Mortal Kombat 11: Aftermath sarà lanciato il prossimo 26 maggio.

L’espansione Aftermath aggiungerà ben tre nuovi personaggi giocabili e offrirà una storia legata a molti combattenti usciti tramite DLC, con un focus particolare su Shang Tsung. Oltre a ciò, saranno integrati due nuovi stage dotati delle Stage Fatality e le mosse Friendship. I due nuovi livelli, giunti direttamente dal passato, sono la Klassic Dead Pool e Soul Chamber, che permetteranno di uccidere gli avversari in modo brutale con una Fatality che sfrutta l’ambiente. Le Friendship sono invece delle divertenti mosse che, per una volta, non fanno finire uno scontro tra sangue e frattaglie, ma propongono delle scene assurde, come Kano che griglia della carne o Noob Saibot che salta la corda aiutato dai suoi cloni.

Recentemente vi abbiamo proposto anche un interessante primo gameplay trailer che trovate in questa precedente notizia.

L’edizione base del picchiaduro è attualmente disponibile per Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One, Windows PC via Steam e Google Stadia.

Fonte: Gematsu




TAG: aftermath, dlc, Mortal Kombat 11