Mobile Suit Gundam Extreme Vs. Maxiboost On: arrivano Zaku Amazing e due nuovi mech

Il titolo, ambientato nell’iconico universo di Gundam, permetterà ai giocatori di sperimentare un nuovo livello di combattimenti con le Mobile Suit

Immagine di Mobile Suit Gundam Extreme Vs. Maxiboost On: arrivano Zaku Amazing e due nuovi mech
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Il leggendario combattente Zaku Amazing dall’anime Gundam Build Fighters arriverà sui campi di battaglia di Mobile Suit Gundam Extreme Vs. Maxiboost On.

I giocatori potranno infatti utilizzare i potenti armamenti di Zaku Amazing negli scontri PvP 2v2.

Inoltre due nuovi mech Mobile Suit Gundam si uniranno al cast di Mobile Suit Gundam Extreme Vs. Maxiboost On e saranno svelati più avanti.

Per aumentare il livello dei combattimenti competitivi, Mobile Suit Gundam Extreme Vs. Maxiboost On offrirà inoltre la possibilità di organizzare battaglie sia online che con connessione LAN, in aggiunta alla modalità split-screen per due giocatori.

Il titolo, ambientato nell’iconico universo di Gundam, permetterà ai giocatori di sperimentare un nuovo livello di combattimenti con le Mobile Suit.

Grazie alla modalità co-op 1-4, agli scontri PVP e alle 183 Mobile Suit che arrivano da 36 diverse serie di Gundam, il titolo è perfetto per tutti i fan del franchise.

Comunicato stampa