News 1 min

Microsoft: vogliamo Xbox Game Pass in ogni nostro futuro dispositivo

Microsoft ha le idee chiarissime per il futuro di Xbox Game Pass

Xbox Game Pass è indubbiamente diventato una delle certezze di Microsoft – con la sua corposa proposta di videogiochi per gli abbonati, sempre accessibili on demand (ai quali si è appena aggiunto anche GTA V). In merito al servizio, Ben Decker – leader per il marketing dei servizi da gaming di Microsoft, ha spiegato che Game Pass deve essere visto come tutt’altro che un esperimento: il gigante di Redmond, anzi, vuole fare in modo che la sua libreria di giochi diventi accessibile da tutti i suoi futuri dispositivi.

Nelle parole di Decker, concesse a The Washington Post:

Siamo assolutamente intenzionati a portare Xbox Game Pass anche su next-gen. Non si tratta di un esperimento dedicato all’attuale generazione di console: parliamo di un servizio che, i nostri iscritti possono contarci, vogliamo far trovare su qualsiasi futuro prodotto introdurremo sul mercato.

xbox game pass

In caso ce ne fosse bisogno, insomma, viene ribadito che anche Xbox Series X, la nuova console in arrivo a fine 2020, potrà contare sulla libreria di Game Pass, affiancandosi così a Xbox One e al PC, che lo scorso anno si è a sua volta unito alle piattaforme su cui è possibile sottoscrivere il servizio.

Voi siete abbonati a Xbox Game Pass? Siete soddisfatti della libreria di giochi proposta?

Fonte: GamingBolt