Marvel’s Avengers sarà anticipato da un romanzo prequel

Il vostro viaggio nel mondo dei Vendicatori sarà anticipato da un romanzo tie-in che farà da prequel

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 6 Dicembre 2019 - 23:31

Il prossimo anno sarà finalmente quello del debutto di Marvel’s Avengers, il videogioco da tempo in lavorazione presso gli studi di Square Enix e, in particolare, quelli della software house Crystal Dynamics. Mentre l’uscita del titolo rimane fissata per il 19 maggio, il gioco sarà ufficialmente anticipato da un romanzo prequel ufficiale, atteso invece per il 31 marzo 2020.

Questo volume, edito da Titan Books, si intitolerà Marvel’s Avengers: The Extinction Key e nasce dalla collaborazione tra Marvel, Square Enix, Crystal Dynamics e lo scrittore Greg Keyes, che ne firmerà le pagine. Il volume approfondirà le vicende del mondo pre A-Day: apprendiamo così che «il romanzo seguirà gli Avengers e i loro alleati mentre affronteranno un’antica organizzazione nota come Zodiac. Il team degli Avengers, composto da Capitan America, Iron Man, Thor, Vedova Nera e Hulk unirà le forza a quelle di eroi come Doctor Strange, Doctor Voodoo e gli agenti della SHIELD per fermare Zodiac dall’ottenere un’arma conosciuta come Chiave Zodiac.»

marvel avengers

Considerando che vengono citati molti personaggi, viene lecito domandarsi se potremmo, magari, vederli anche nel gioco – viste le loro scorribande confermate per il romanzo che gli farà da prologo.

Vi ricordiamo che Marvel’s Avengers esordirà contemporaneamente su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia. Rimanete come sempre su SpazioGames per tutte le future ulteriori novità in arrivo sul gioco.

Fonte: DualShockers




TAG: Marvel's Avengers