Marvel's Avengers, prima di "morire" offrirà un regalo gratis per tutti

La "fine" di Marvel's Avengers non è lontana, e Crystal Dynamics è ansiosa di fare un regalo all'utenza prima che il titolo vada offline.

Immagine di Marvel's Avengers, prima di "morire" offrirà un regalo gratis per tutti
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Crystal Dynamics ha ringraziato i fan per il supporto di questi anni e ha da poco comunicato l’addio a Marvel’s Avengerssebbene ora è il momento di un piccolo regalo d'addio.

L'action adventure dedicato ai Vendicatori (che trovate anche su Amazon) aveva dalla sua grandi potenzialità, ma il 30 settembre 2023 il suo supporto terminerà ufficialmente.

Ciò segnerà di fatto la fine per questo progetto che purtroppoi non è mai riuscito a fare breccia nel cuore dei fan della Casa delle Idee, purtroppo per loro.

Come riportato anche da Push Square, Marvel's Avengers aggiungerà War Machine gratuitamente prima di salutare i suoi giocatori per sempre.

Mancano una manciata di mesi alla "fine" di Marvel's Avengers, tanto che Crystal Dynamics è ansiosa di fare un regalo all'utenza prima che il titolo venga definitivamente messo offline a settembre.

I giocatori stanno infatti per ricevere la skin di War Machine: per avere diritto all'armatura è necessario aver sbloccato almeno un Trofeo prima del 1° aprile 2023, presumibilmente perché lo sviluppatore vuole premiare in modo specifico i fan che hanno seguito il gioco.

Poco più in basso, il tweet che conferma la notizia.

Tecnicamente si tratta di una skin di Iron Man e non di un personaggio completamente nuovo, e la "Variable Threat Response Battle Suit" sarà disponibile con l'aggiornamento v2.8, il quale è stato definito come l'ultima novità prevista.

L'inserimento nel gioco anche di She-Hulk e Captain Marvel - nel codice erano stati persino scoperti dei dialoghi per entrambi gli eroi - probabilmente è stato cancellato.

Restando la notizia, dopo la notizia dell’abbandono da parte del team di sviluppo, i fan hanno condiviso la loro frustrazione per la fine del gioco e per quello che avrebbe potuto essere.

Ma non è tutto negativo: l’insider Miller Ross – lo stesso che aveva anticipato l’annuncio della morte di Marvel’s Avengers – ha parlato dello stato dei lavori dei prossimi Perfect Dark e Tomb Raider.