News 1 min

Marvel Ultimate Alliance 3, rivelati i nuovi costumi in arrivo

Disponibili dal 25 marzo

Tramite un messaggio pubblicato sul proprio profilo Twitter ufficiale, Marvel Games ha mostrato i nuovi costumi che saranno disponibili in Marvel Ultimate Alliance dal prossimo 25 marzo.

Come potete vedere dall’immagine sottostante, i personaggi protagonisti di questo aggiornamento saranno Hawkeye, Black Widow, Falcon, Wasp e Crystal.

Nello stesso giorno sarà lanciato l’ultimo dei DLC a pagamento, chiamato Fantastic Four: Shadow of Doom, il quale vedrà l’ingresso in scena del temibile Dottor Destino.

A questo proposito, diverso tempo fa è stato svelato l’aspetto di quest’ultimo pericoloso avversario.

Ricordiamo che Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, sviluppato dal Team Ninja di Koei Tecmo e pubblicato da Nintendo, è un’esclusiva Switch.

Nella recensione del titolo, pubblicata diversi mesi fa sulle nostre pagine, vi abbiamo raccontato che <<Marvel La Grande Alleanza 3 è un hack ‘n’ slash in parte conservativo ed old school, ma la mano di Team Ninja costruisce un titolo con alcune novità ed idee più fresche, come una costruzione dei livelli e delle boss fight che non sono mai banali.>>

Fonte: Nintendo Everything