News 1 min

Mafia Trilogy, un sorprendente video confronta Remastered e originale

Qual è la versione migliore?

Lo scorso 13 maggio, 2K Games e Hangar 13 hanno confermato l’arrivo della remastered di Mafia Trilogyin uscita su PC, via Epic Games Store e Steam, oltre che su console PlayStation 4 e Xbox One.

Inoltre, durante la giornata di domani – 19 maggio – verremo a conoscenza di ulteriori dettagli circa le novità di queste edizioni speciali.

Nel frattempo, il canale Ultimate Gamerz ha rilasciato un video in cui vengono messi a confronto le immagini in game della versione originale con la remaster di prossima uscita. Inutile sottolineare il divario tecnico, realmente sorprendente (in movimento siamo più che sicuri che le differenze saranno ancora più marcate).

Poco sotto, il filmato in questione:

Ricordiamo anche che alcuni giorni fa  l’utente Twitter Daniel Ahmad ha pubblicato un post nel quale ha messo a confronto il Mafia originale (uscito nel lontano 2002) con la nuova versione attesa nei prossimi mesi dell’anno (trovate i dettagli del caso nella nostra notizia).

Ma non solo: poche ore fa il PlayStation Store australiano si sarebbe lasciato sfuggire qualche informazione sul prezzo (e non solo) relativo alla trilogia targata 2K.

Infine, Daniel Vavra – creative director dell’originale sviluppato da Illusion Softworks – ha anche detto la sua circa l’uscita di Mafia Trilogy, usando parole non troppo lusinghiere verso l’operazione commerciale in questione.

Fonte: YT