Mafia Trilogy annunciato, primo teaser trailer

Mafia Trilogy è in arrivo su PC via Epic Games Store e Steam, PlayStation 4 e Xbox One

News
A cura di Paolo Sirio - 13 Maggio 2020 - 16:03

2K Games e Hangar 13 hanno annunciato Mafia Trilogy.

Di seguito, potete trovare il primo teaser trailer pubblicato dal publisher nordamericano.

Si tratta soltanto di un teaser, dal momento che il trailer completo e tutti i particolari su questa nuova iniziativa legata alla popolare serie gangster saranno rivelati alle ore 18:00 del prossimo 19 maggio.

Il breve footage mostrato oggi sembrerebbe in effetti alludere ad un remaster di tutti e tre i capitoli della nota saga, mentre di recente era stato avvistato un rifacimento soltanto del secondo episodio.

Nel video è possibile vedere in sequenza i tre protagonisti che si sono alternati finora alla guida della proprietà intellettuale, e il punto su cui sta battendo 2K Games per il prodotto è proprio la possibilità di vivere tre ere diverse del crimine organizzato – prerogativa dei tre Mafia pubblicati sinora.

Epoche diverse pure per le uscite dei singoli titoli originali: Mafia è stato lanciato nel 2002 per PC, PS2 e Xbox; Mafia II nel 2010 per PC, PS3 e Xbox 360; Mafia III, infine, è arrivato nel 2016 per le piattaforme correnti.

Mafia Trilogy annunciato, primo teaser trailer

Altri particolari trapelano già grazie alla clip. Come vediamo nell’immagine in chiusura del teaser, Mafia Trilogy è in arrivo su PC via Epic Games Store e Steam, PlayStation 4 e Xbox One. 

Non viene fatta menzione di Google Stadia, che era invece apparsa tra le piattaforme supportate nell’aggiornamento del rating di Mafia II in Brasile. Confermata l’assenza di Nintendo Switch.

Il progetto sta venendo condotto abbastanza a sorpresa da Hangar 13, che sapevamo essere al lavoro su una nuova IP e immaginavamo pertanto scollegata dai rumor di una rimasterizzazione del franchise.




TAG: breaking news, mafia trilogy