Mafia Definitive Edition, torniamo a Lost Heaven nel nuovo trailer

Dopo averci presentato Tommy Angelo, 2K Games ci porta alla scoperta di Lost Heaven

Immagine di Mafia Definitive Edition, torniamo a Lost Heaven nel nuovo trailer
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Mancano ormai poche settimane al debutto sul mercato di Mafia Definitive Edition, vero e proprio remake dello storico titolo uscito originariamente nel 2002. Il gioco non cambierà solo il comparto grafico e tecnico, ma estenderà anche alcune parti della sceneggiatura originale, con nuove battute, retroscena ampliati e cutscene completamente inedite. Ci saranno anche nuove sequenze di gameplay e tante novità che vi abbiamo raccontato dopo averci giocato per tre ore, nella nostra video anteprima.

Dopo il precedente filmato incentrato sul protagonista, Tommy Angelo, 2K Games ha diffuso, nel corso delle ultime ore, un nuovo trailer nel quale ci presenta la città nella quale si svolgeranno le vicende raccontate nel gioco, Lost Heaven. Potete vedere il video come di consueto nel player sottostante.

Ricordiamo che Mafia Definitive Edition sarà lanciato il prossimo 25 settembre per Windows PCSony Playstation 4Microsoft Xbox One. Il titolo sarà anche parte del cofanetto Mafia Trilogy, all’interno del quale troverete:

  • Mafia: DE
  • Mafia II: DE – Rimasterizzazione in 4K del gioco
  • Mafia III: DE – Re-introduzione del gioco originale

Per tutti gli approfondimenti del caso, vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata, nella quale trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti al prodotto.

Se non lo avete ancora fatto, potete prenotare Mafia: Definitive Edition su Amazon al prezzo minimo garantito.