L’evento Experience PlayStation di NY allude alla presentazione di PlayStation 5?

Un evento celebrativo di un mese per PlayStation potrebbe concludersi in concomitanza con la presentazione della nuova console

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 14 Gennaio 2020 - 13:49

Sappiamo che Sony non sarà all’E3 2020 e che ci sono numerose voci di corridoio che suggeriscono che la compagnia giapponese sia intenzionata a presentare PlayStation 5 nel corso di un apposito evento a febbraio. Proprio oggi, potrebbe essere arrivato un nuovo indizio che darebbe benzina a questa teoria.

Presso Sony Square a New York City, infatti, Sony sta tenendo l’evento Experience PlayStation, che rimarrà aperto fino al 16 febbraio. Secondo alcuni, la sua conclusione potrebbe coincidere con il giorno in cui sarà finalmente presentata PS5.

L’evento Experience PlayStation di NY allude alla presentazione di PlayStation 5?

Per il momento si tratta solo di deduzioni che devono essere trattate come tali – ma il fatto che il tempismo di questo evento si allinei ai precedenti rumor ha sicuramente suscitato la curiosità di appassionati e addetti ai lavori.

Non ci rimane che attendere ulteriori informazioni ufficiali direttamente da Sony. Intanto, avete letto che la compagnia sarebbe ai ferri corti con ESA e che questo sarebbe uno dei motivi principali dell’addio all’E3?

Fonte: GamingBolt




TAG: playstation 5

OffertaBestseller No. 1