LEGO celebra il Natale con i suoi videogiochi

LEGO fa le sue proposte per i regali che potreste far trovare sotto l'albero ai vostri cari

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 16 Dicembre 2019 - 12:52

Natale, si sa, è il periodo chiave per i regali – motivo per cui Warner Bros. ha diffuso oggi un nuovo trailer dedicato ai videogiochi della serie LEGO, che potrebbero divertire, sotto l’albero, grandi e piccini.

Le proposte in chiave LEGO sono molteplici e su tutte le console: LEGO Harry Potter vi consente di immergervi nel mondo di J.K. Rowling e seguire il maghetto più famoso del mondo nelle sue avventure. Il gioco, suddiviso in Year 1-4 Year 5-7 e racchiuso nella Collection, è disponibile su PS4, Xbox One e Switch – e ha una valutazione PEGI 7.

La serie LEGO Jurassic Park è disponibile sulle medesime console (e con la stessa indicazione per l’età), mentre i titoli della saga LEGO Marvel Super Heroes, per gli amanti dei supereroi più famosi, sono disponibili su PS4 e Xbox One. Fari puntati anche su LEGO DC Super Villains, dove vestirete (finalmente!) anche i panni dei super-cattivi, ancora una volta su tutte le console, mentre i titoli LEGO Star Wars (PS4 e Xbox One) vi trascinano nel mondo di Guerre Stellari.

LEGO celebra il Natale con i suoi videogiochi

Allora, ne sceglierete qualcuno per questo Natale?

Fonte: Comunicato stampa




TAG: LEGO, warner bros