Leak per Elden Ring, il gioco di From Software e George R. R. Martin

Si chiama Elden Ring e sarà un gioco di ruolo: primi leak e poster per il titolo che unisce il genio di Hidetaka Miyazaki e di George R. R. Martin

LEAK
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 8 Giugno 2019 - 2:08

Se n’è parlato a lungo, tra un rumor e l’altro, e a ridosso dell’E3 è arrivato un primo succoso leak: ci riferiamo al gioco che unisce le forze di From Software e del celebre Hidetaka Miyazaki (Dark SoulsBloodborne) a quelle dello scrittore George R. R. Martin (Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, da cui è nata la serie Game of Thrones).

Leak per Elden Ring, il gioco di From Software e George R. R. Martin

Mentre tutti aspettavano l’annuncio, l’analista Daniel Ahmad, che ben conosce l’industria dei videogiochi, ha svelato con un leak Elden Ring. Sarà questo, infatti, il nome del progetto, che secondo le informazioni in possesso dell’esperto di mercato sarà un gioco di ruolo destinato a PCPlayStation 4Xbox One.

Il gioco sarà pubblicato da Bandai Namco, dal momento che apprendiamo che il leak è stato confermato da un inciampo del sito ufficiale della compagnia.

Per il momento Ahmad non ha rivelato altro, limitandosi a far sapere che vivremo “un nuovo mondo creato da Miyazaki e Martin“. Mettiamoci comodi in attesa dell’E3, quando finalmente scopriremo i dettagli ufficiali.

Fonte: Twitter | Via: GameSpot




TAG: breaking news, e3 2019, elden ring, from software, george r. r. martin