George R. R. Martin conferma: discussioni per un videogioco con compagnia giapponese

Arrivano conferme sui rumor che parlano di George R. R. Martin e From Software che uniscono le forze per un videogioco

VIDEO NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 21 Maggio 2019 - 14:01

Nelle scorse settimane, è emersa una voce di corridoio che aveva parlato di una possibile collaborazione tra la giapponese From Software e lo scrittore George R. R. Martin, autore di Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, da cui è nata la serie TV Game of Thrones.

A quanto pare, parte dell’indiscrezione è stata confermata dallo stesso scrittore, che nel suo blog ha parlato di aver avuto contatti con una software house giapponese per la realizzazione di un non meglio precisato videogioco.

george r r martin

La questione è stata approfondita ulteriormente dai colleghi di Games Radar e Gematsu, secondo i quali il gioco si chiamerà Great Rune, potrebbe avere qualcosa a che fare con la mitologia nordica e sarebbe un open world in cui ci si sposta a cavallo da una regione all’altra. Il gioco sarebbe inoltre pubblicato da Bandai Namco e vedrebbe la diretta collaborazione tra lo scrittore e Hidetaka Miyazaki.

L’annuncio, inoltre, sarebbe previsto per la conferenza Microsoft all’E3 2019, il prossimo 9 giugno. A questo punto, non possiamo che metterci comodi in attesa di saperne di più.

Fonte: GamingBolt, Gematsu




TAG: breaking news, from software, george r. r. martin