News 2 min

Le cuffie ufficiali PlayStation 4 Gold in sconto del 20% su Amazon

Siete alla ricerca di un headset di alto livello? Le cuffie ufficiali wireless PlayStation sono ora in offerta!

Un’offerta speciale a tempo limitato su Amazon ci permette di risparmiare il 20% sulle cuffie ufficiali PlayStation 4 Gold. Lo sconto consente agli appassionati di gaming, e non, di portarsi a casa un modello di alta qualità wireless ad un prezzo altamente vantaggioso.

Queste cuffie senza fili sono equipaggiate con l’audio surround virtuale 7.1 nei giochi PS4 e consentono di parlare con gli amici o discuti di tattiche con i compagni di squadra con una nitidezza cristallina grazie ai microfoni nascosti multiposizione con eliminazione del rumore.

I giocatori possono inoltre creare le proprie configurazioni audio personalizzate, o usare le modalità create dagli sviluppatori specificatamente per i loro giochi, attraverso l’applicazione di accompagnamento delle cuffie con microfono per PS4. Potrete regolare inoltre le vostre impostazioni mentre giocate grazie ai controlli integrati per il volume e per la disattivazione del microfono.

I due microfoni nascosti lavorano insieme per garantire una nitidezza ottimale della voce sia che stiate discutendo di tattiche sia che stiate parlando in un gruppo. La tecnologia di eliminazione del rumore integrata garantisce che amici e compagni di squadra sentano solo le cose importanti, mentre il posizionamento strategico di entrambi i microfoni fa sì che ogni parola si senta con una nitidezza assoluta, indipendentemente da come indossi le cuffie.

L’archetto extra resistente e i cuscinetti sovrauricolari delle Gold Wireless Headset sono progettati per essere indossati comodamente sopra il visore PlayStation VR, permettendo di rimanere immerso più a lungo e soprattutto con maggiore comfort nei mondi virtuali di PS4.

Le cuffie ufficiali PlayStation 4 Gold sono disponibili ora al prezzo scontato di 79,98€ contro i 99,99€ necessari di solito per l’acquisto. Un taglio del 20% che porta ad un risparmio di ben 20 euro da reinvestire sui giochi di prossima uscita per PS4, e che al contempo rende più accessibili uno dei modelli wireless più performanti in circolazione.

» Clicca qui per acquistare le cuffie ufficiali PlayStation 4 Gold «