Il lancio di PS5 prende forma: tutto pronto per Spider-Man: Miles Morales

Miles Morales è pronto a dondolarsi su PS5: Insomniac Games ha annunciato che i lavori sono arrivati alla fase gold

Immagine di Il lancio di PS5 prende forma: tutto pronto per Spider-Man: Miles Morales
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Manca poco più di un mese al lancio assoluto di PlayStation 5, che esordirà il 12 novembre su alcuni mercati e il 19 novembre in Europa. Per il suo primo esordio, però, vedremo arrivare sugli scaffali anche Marvel's Spider-Man: Miles Morales, il nuovo titolo ambientato all'interno dell'universo di Spider-Man e sviluppato da Insomniac Games.

Proprio la software house ha fornito sul suo profilo Twitter ufficiale un aggiornamento in merito allo stato dei lavori, rivelando che siamo arrivati alla tanto agognata fase gold.

Con questa espressione si intende il momento in cui un videogioco arriva alla fase dei lavori in cui viene masterizzata la prima copia in assoluto.

Da qui in poi, con il titolo approvato per la pubblicazione per le piattaforme a cui sarà destinato, gli sviluppatori possono continuare a lavorare, ma lo fanno, generalmente, su migliorie e fix che saranno introdotti con le proverbiali patch del day-one.

Miles Morales, quindi, è oggi ufficialmente pronto. Vi ricordiamo che sarà un videogioco cross-generazionale e che uscirà, di conseguenza, anche su PlayStation 4.

Nella sua Ultimate Edition su PS5 troverete anche Spider-Man Remastered, il rifacimento del gioco originariamente uscito sulla console precedente e debitamente aggiornato per l'arrivo su next-gen – con tanto di nuovo volto di Peter Parker.

Se volete prenotare la vostra copia di Spider-Man: Miles Morales al prezzo minimo garantito è il momento giusto: potete trovare il gioco su Amazon.