La storia di Marvel’s Avengers è stata supervisionata da Stan Lee

Crystal Dynamics avrebbe infatti chiesto aiuto al "Sorridente" all'inizio dello sviluppo del gioco.

A cura di Marcello Paolillo - 5 Novembre 2019 - 22:37

Marvel’s Avengers è il prossimo gioco dedicato agli eroi della Casa delle Idee, in uscita durante il prossimo anno su console e PC.

Da poche settimane è stato annunciato anche il sesto personaggio giocabile – Kamala Khan, nota come Ms. Marvel – con tanto di trailer dedicato.

Ora, è emersa una notizia che farà la gioia dei fan Marvel più nostalgici: sembra infatti che Stan Lee – lo storico creatore di alcuni dei più famosi supereroi Marvel, scomparso lo scorso anno – abbia aiutato nella creazione della trama di Marvel’s Avengers.

stan lee

Crystal Dynamics avrebbe infatti chiesto aiuto al “Sorridente” all’inizio dello sviluppo del gioco, specie sulla direzione da dare alla storia principale.

Noi abbiamo provato il gioco alla Gamescom di Colonia, spiegandovi che ‘i dettagli che ci sono stati rivelati dagli sviluppatori ci hanno fatto ricredere sulle potenzialità del titolo, rivelando un gioco che ha tutte le carte in regola per offrire un gameplay solido e profondo ed un quantitativo ragguardevole di contenuti’.

Il lancio di Marvel’s Avengers è sempre previsto per il 20 maggio 2020 su PC, PS4 e Xbox One.

Fonte: GB




TAG: Marvel's Avengers