La Special Edition di Death Stranding di nuovo disponibile su Amazon

State puntando alla Steelbook di Death Stranding? Vi segnaliamo che è tornata disponibile sulle pagine del rivenditore Amazon

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 23 Ottobre 2019 - 13:33

Manca ancora un po’ all’8 novembre, giorno del debutto assoluto di Death Stranding, primo gioco della nuova Kojima Productions. In attesa anche del 1 novembre, giorno in cui troverete sulle nostre pagine la video recensione della prossima opera di Hideo Kojima, segnaliamo agli appassionati di Steelbook che la Special Edition del gioco prodotto da Sony è di nuovo disponibile sulle pagine di Amazon Italia.

Esaurita da qualche tempo, questa edizione include anche alcuni oggetti digitali esclusivi per l’equipaggiamento di Sam Porter Bridges (Norman Reedus), oltre a un tema dinamico per la vostra PS4 e a un avatar dedicato a Ludens in formato chibi – la mascotte di Kojima Productions.

La Special Edition di Death Stranding di nuovo disponibile su Amazon

Potete prenotare la vostra copia, consci che Amazon applica il prezzo minimo garantito e che preleverà i soldi solo al momento della spedizione, grazie all’embed qui sotto (se non lo visualizzate, disattivate AdBlock).

Death Stranding è un videogioco che Kojima definisce social strand game. Nei panni di Sam, sarete chiamati a cercare di unire gli ex Stati Uniti in un mondo diviso, muovendovi verso ovest. Rimanete ovviamente con noi per tutte le novità, soprattutto in vista del trailer di lancio.

Si ringrazia il nostro lettore Haezer per la gentile segnalazione.




TAG: death stranding

OffertaBestseller No. 1