News 1 min

La nuova Switch OLED di Splatoon 3 è pronta a splattare i vostri portafogli

Nintendo ha annunciato la prima Switch OLED speciale, ed è a tema Splatoon 3. Inutile dire che è bellissima e splatterà i vostri portafogli.

La prima Nintendo Switch OLED in edizione speciale è arrivata, e celebra Splatoon 3, in uscita a settembre sulla console ibrida.

In occasione del nuovo splattatutto di Nintendo, che potete ordinare su Amazon, avrete la possibilità di arrivare al day one con una console nuova di zecca.

La quale, per altro, sta rischiando di diventare introvabile come le altre console che stanno soffrendo della crisi degli approvvigionamenti.

Ma Switch OLED è effettivamente il modo migliore per godere dei coloratissimi scenari di Splatoon 3, che ha una data di uscita ed è molto vicina.

E, come potete vedere dalle immagini qui sopra, la Switch OLED di Splatoon 3 è davvero bella, forse anche troppo.

Nintendo l’ha annunciata a sorpresa, poche ore fa, e anche dal video che potete trovare qui sotto, questa console è pronta a splattare i vostri portafogli.

 

Tutti i dettagli della Switch OLED sono stati personalizzati con i colori e le decalcomanie che ricordano Splatoon 3: dai Joy-Con all Dock, con tanto di custodia personalizzata a corredo.

Il tutto con un’estetica coloratissima che non è l’ideale per chi ama la morigeratezza. Ma forse, se amate la morigeratezza, non siete neanche le persone giuste per Splatoon 3.

Oltre a questa console, che sarà disponibile a partire dal 26 agosto, sarà disponibile anche un nuovo Pro Controller sempre con lo stesso tema, che uscirà al day one del nuovo shooter di Nintendo.

Una console che è la prima versione speciale del modello OLED di Switch, ma che è solo l’ennesima di una serie di console ibride in edizione limitata, che sono già tantissime.

E se non vedete l’ora di mettere le mani su Splatoon 3, potete farlo seguendo i nostri consigli per i preordini.