La giacca ufficiale di Death Stranding è di nuovo in stock

La vostra occasione per metterci sopra le mani.

A cura di Marcello Paolillo - 21 Aprile 2020 - 21:54

Durante la giornata di ieri vi abbiamo rivelato che Acronym, etichetta di moda che produce abbigliamento tattico, ha stipulato un accordo di collaborazione con Yoji Shinkawa -designer di Kojima Productions – per riadattare la giacca J1A-GT, vista in Death Stranding.

Il prodotto è stato lanciato sullo store ufficiale al costo di listino di 1.750 euro e, nonostante il prezzo non proprio alla portata di tutti, è andato a ruba in una manciata di ore.

Ora, però, l’articolo è stato nuovamente inserito nel listino del negozio ufficiale di Kojima Prod. (lo trovate a questo indirizzo). Nel caso ci aveste fatto un pensierino, forse è giunta la vostra occasione.

La giacca richiama in tutto e per tutto i colori della Bridges, la compagnia di cui fa parte il protagonista del gioco Sam Porter Bridges, con una tasca frontale gialla che ricorda il pod del BB portato dal protagonista.

La giacca ufficiale di Death Stranding è di nuovo in stock

Ma non solo: la dicitura sul petto specifica che il tessuto è resistente alla cronopioggia (chiunque abbia giocato al titolo di Hideo Kojima sa quanto questo dettaglio sia assolutamente fondamentale).

Avete già avuto modo di leggere in ogni caso anche che un fenomeno ottico nei cieli sopra Verona, ossia un vero e proprio arcobaleno rovesciato, ha fatto sussultare nei giorni scorsi chiunque abbia giocato a Death Stranding?

Prodotto e sviluppato da Kojima Productions, il gioco è disponibile su console PlayStation 4 ed è previsto nel corso della prossima estate anche su PC (a questo indirizzo potete trovare la nostra recensione).

Fonte: Siliconera




TAG: death stranding