La Cybertruck di Tesla reimmaginata per Cyberpunk 2077

La vettura, prenotabile da ora, arriverà su strada a partire dal 2022.

A cura di Marcello Paolillo - 24 Novembre 2019 - 10:15

Pochi giorni fa, l’imprenditore Elon Musk ha presentato l’ultima creazione della sua Tesla. Si tratta di Cybertruck, un pickup elettrico che sembra provenire direttamente da alcuni celebri film di fantascienza (alla Blade Runner, per capirci).

Il mezzo, per via del suo look particolarmente spigoloso, è stato preso di mira per quanto riguarda la creazione di MEME divertenti.

Anche l’artista Bosslogic – uno dei più famosi sul web e sui social per quanto riguarda fan art e simili – si è cimentato nella cosa, creando una versione di Cybertruck pronta a essere inclusa in Cyberpunk 2077, il prossimo gioco CD Projekt RED.

La Cybertruck di Tesla reimmaginata per Cyberpunk 2077

Nelle scorse ore girava voce che la vettura potesse proprio apparire nel gioco, per via di un curioso scambio di battute via Twitter tra Musk e gli sviluppatori polacchi.

La vettura originale, prenotabile da ora, arriverà su strada a partire dal 2022. Questa dovrebbe costare circa 39.900 dollari per la versione a singolo motore e 49.900 dollari per il modello a doppio motore (decisamente più potente) e infine il triplo motore a trazione integrale al prezzo di 69.900 dollari.

Che ne pensate?

Fonte: FB




TAG: cyberpunk 2077, cybertruck