Kratos e Atrues saranno protagonisti in... Inter-Bologna [Agg.]

Per il lancio di God of War: Ragnarok: PlayStation Italia ha anticipato che possiamo aspettarci una sorpresa in Inter-Bologna...

Immagine di Kratos e Atrues saranno protagonisti in... Inter-Bologna [Agg.]
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Aggiornamento del 10 novembre

La sorpresa è stata decisamente in vista: lo Stadio San Siro, in attesa della partita, si è infatti colorato di Ragnarok, con un gioco di luci e immagini proiettate che ha conquistato il campo e gli spalti. Potete vedere il video direttamente da DAZN, che ha trasmesso la partita.

Originale

La data odierna è stata quella del debutto di God of War: Ragnarok e, a quanto pare, i videogiocatori possono aspettarsi ancora qualche sorpresa in merito. Raggiungendoci con una nota ufficiale, infatti, PlayStation Italia ci ha fornito un importante indizio su una sorpresa che attende questa sera i fan di Kratos e Atreus. E se siete tifosi di calcio, ancora meglio.

Apprendiamo, infatti, che il pre-partita di Inter-Bologna, match di Serie A che si terrà questa sera allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro, sarà la cornice di qualche sorta di sorpresa a tema Ragnarok. Non è la prima volta che gli stadi finiscono nel mirino di Kratos: ricorderete che, in occasione del lancio del gioco precedente quattro anni fa, vi avevamo raccontato del curioso avvistamento sugli spalti dello Stadio Olimpico, con l'inconfondibile personaggio di Sony Santa Monica che sembrava pronto a godersi la partita.

Non ci è dato sapere in alcun modo che stasera vedremo qualcosa di simile, o se ci sarà di più. Quello che Sony raccomanda però è quanto segue:

«Che tu sia un appassionato di calcio, un fervente cultore della saga di God of War o semplicemente un estimatore della più recente epopea norrena, ti suggeriamo di collegarti questa sera dalle 20.25 sull'app di Dazn e di guardare il pre partita di Inter-Bologna».

Manca poco, insomma, a scoprire di cosa potrebbe trattarsi.

Nel frattempo, vi ricordiamo che sulle pagine di SpazioGames.it trovate la video recensione completa della nuova avventura norrena di Kratos. Il gioco ha convinto decisamente il nostro Domenico Musicò, che lo ha premiato con una valutazione molto molto alta.

Nei giorni scorsi vi abbiamo anche mostrato da vicino il curioso press-kit che abbiamo ricevuto in accompagnamento al lancio del gioco, che è disponibile da oggi su PlayStation 4 e su PlayStation 5 – controller Dualsense a tema compreso.