Koch Media ci consiglia i regali di Natale per tutti i gusti

Il videogioco giusto può fare felici grandi e piccini, soprattutto durante le vacanze natalizie

News
A cura di Paolo Sirio - 13 Dicembre 2019 - 15:50

Il Natale sta arrivando e non hai ancora ultimato le compere natalizie: è tempo di scegliere i regali da mettere sotto l’albero. Il videogioco giusto può fare felici grandi e piccini, soprattutto durante le vacanze natalizie.

Koch Media vi propone una ricchissima selezione di prodotti in grado di soddisfare tutti, ma proprio tutti i gusti per questo Natale 2019.

koch media

Per lui

Metro Exodus (PC, PS4, XBOX ONE)
Se cerchi un regalo per un amante di FPS, l’adrenalinico ed emozionante Metro Exodus fa proprio al caso tuo.
Ispirato ai romanzi di Dmitry Glukhovsky, Metro Exodus continua la storia di Artyom all’interno della più grande avventura Metro mai vista.  Anno 2036. Un quarto di secolo dopo che la guerra nucleare ha devastato la Terra, qualche migliaio di sopravvissuti resta ancora aggrappato alla propria esistenza sotto le rovine di Mosca, nei tunnel della Metro. Esplora la natura selvaggia della Russia in ampi livelli non lineari e segui una storia affascinante che si estende per un intero anno attraverso primavera, estate e autunno fino alle profondità dell’inverno nucleare.

Darksiders Genesis (PC)
Il titolo perfetto per chi vuole immergersi in un’avventura hack and slash mozzafiato: Darksiders Genesis. Con pistole spianate e spade roteanti, ci si fa largo tra orde di demoni, angeli e creature di ogni tipo in un viaggio di andata e ritorno per l’Inferno. Genesis offre ai giocatori un primo sguardo sul mondo di DARKSIDERS prima degli eventi del gioco originale.

Per lei

Life is Strange 2 (PC, PS4, XBOX ONE)
Se cerchi un videogioco emozionante, profondo che ti terrà incollato allo schermo, non lasciarti scappare Life is Strange 2. La serie continua con una storia inedita di DONTNOD Entertainment. Sean e Daniel Diaz devono scappare di casa dopo un tragico incidente. Per paura della polizia e del nuovo potere telecinetico di Daniel, i fratelli vanno verso il Messico. Sean ora si deve occupare della sicurezza di Daniel e deve insegnargli a distinguere ciò che è giusto da ciò che è sbagliato. Le scelte di Sean determineranno il futuro dei fratelli Diaz e le vite di tutti coloro che incontreranno per strada. La strada per il Messico è pericolosa. Questo lungo viaggio potrebbe avvicinare i fratelli o spezzare per sempre il loro legame.

Per i nostalgici ed i collezionisti

Tre retro console che hanno fatto la storia dei videogiochi, imperdibili per i collezionisti e per chi ha voglia di tuffarsi nel passato con i suoi giochi preferiti.

Capcom Home Arcade
La Capcom Home Arcade porta a casa tua una classica esperienza arcade, sia in single che in multiplayer. Blasonata con l’iconico logo Bicolore Capcom. Con 16 tra i migliori titoli arcade e grazie ai due sanwa stick e una serie di pulsanti, sarà possibile giocare come in sala giochi.

Sega Mega Drive Mini
L’iconica console SEGA Mega Drive, che ha definito una generazione di gaming, ritorna in una nuova versione miniaturizzata. Sega Mega Drive Mini contiene 40 giochi leggendari, tra cui: Ecco the Dolphin, Castlevania: Bloodlines, Space Harrier 2, Shining Force, Toe Jam &Earl, Comix Zone e tanti altri.

The C64
Il C64 è tornato, ma questa volta nelle sue dimensioni originali con una tastiera funzionante, per la felicità di tutti i fan degli home computer retrò. Con tre modalità tra le quali scegliere – C64, VIC 20 e Catalogo giochi. Si collega con qualsiasi TV moderno tramite cavo HDMI con risoluzione 730p HD, a 60 Hz o 50 Hz. Un joystick moderno, ora con micro-interruttori; questo nuovo hardware rende i giochi ancora più divertenti. Il catalogo giochi include 64 giochi già installati.

Per tutta la famiglia

Team Sonic Racing
Se sei alla ricerca di un gioco per passare ore e ore di divertenti sfide in famiglia, non si può non suggerire Team Sonic Racing, che unisce i migliori elementi arcade con lo stile frenetico e competitivo delle corse in auto: gareggia in un’intensa modalità multigiocatore. Competi e collabora con i compagni di squadra condividendo oggetti e scatti di velocità. Decidi tu lo stile di guida: scegli fra 3 diverse tipologie di personaggio e sblocca i componenti auto personalizzati che si adattano meglio alle tue esigenze per cambiare le sorti delle gare!

Super Monkey Ball
Un altro imperdibile classico per tutta la famiglia è Super Monkey Ball. Immergiti nel suo colorato mondo e recupera le tue banane dal re alieno pirata Capitan Crabuchin. Corri attraverso più di 100 livelli e sfida i tuoi amici e i tuoi famigliari in 10 Party Games amati dai fan. Ti senti la scimmia più veloce e manovrabile? Prova la modalità Time Attack o l’estenuante corsa Decathlon!

Per gli sportivi

F1 2019
Per chi ha voglia di gareggiare nella competizione più entusiasmante di sempre, il videogame ufficiale della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP™ 2019, F1 2019, è il regalo perfetto. F1® 2019 include i team ufficiali, i piloti e tutti i 21 circuiti della stagione 2019. Quest’anno include anche F2™, con i giocatori in grado di completare la stagione 2018 come George Russell, Lando Norris e Alexander Albon.

MotoGP 2019
Per i fan delle corse su due ruote, Moto GP 19 celebra la passione per i motori con tante novità! Sfida i tuoi amici, crea eventi personalizzati e diventa direttore di gara grazie alla più completa esperienza multiplayer di sempre supportata da server dedicati! Grazie alla modalità Sfide Storiche potrai rivivere le più appassionanti rivalità che hanno scritto la storia della MotoGP! Competi con un’IA più veloce, intelligente e precisa, basata sul machine learning, per la prima volta in un gioco racing! Gioca con il tuo pilota preferito del Campionato 2019 e corri su 19 diversi tracciati!

Per gli amanti del made in Japan

Catherine Full Body
Un dono incredibile per chi ha adorato il titolo originale con Catherine: Full Body, la versione rimasterizzata di Catherine, videogioco horror platform-adventure uscito originariamente su Xbox 360 e PS3, recentemente pubblicato anche per PC su Steam. Grafica e gameplay migliorati, musica nuova di zecca, opzioni multiplayer avanzate e molto altro ancora ti attendono in un intrigo amoroso emozionante.

Judgment
Per chi ha amato la serie Yakuza, Judgment è un action poliziesco definito da una trama ricca e coinvolgente. Le strade di Kamurocho, divenute iconiche grazie alla serie Yakuza, rimangono al centro della storia tra misteri da scoprire, prove da scovare, dettagli da cogliere e criminali da punire. Takuya, attore famosissimo in Giappone, interpreta il protagonista di Judgment, un coraggioso avvocato difensore.

Comunicato stampa




TAG: koch media