Jump Force Deluxe Edition in arrivo su Switch

Weekly Jump conferma l'arrivo del titolo su Switch

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 16 Aprile 2020 - 15:15

Presto anche i giocatori su Nintendo Switch potranno mettere le mani su Jump Force, il picchiaduro dedicato ai più celebri protagonisti che abbiamo imparato ad amare sulle pagine di Weekly Shonen Jump. A confermarlo è stata la stessa rivista, che in occasione della sua nuova uscita in Giappone ha fatto sapere che il gioco di Spike Chunsoft arriverà sull’ibrida di casa Nintendo con una Deluxe Edition.

All’interno di questa edizione del gioco troverete già inclusa la campagna principale, ma anche tutti i contenuti del primo season pass – che comprende nove combattenti aggiuntivi. Inoltre, potrete anche giocare fino a un massimo di due persone in locale.

Jump Force Recensione

Per il momento non è stata invece confermata una data d’uscita specifica per Jump Force Deluxe Edition, ma è stato reso noto che il gioco esordirà su Switch entro il 2020.

Uscito originariamente nel 2019, Jump Force è pubblicato da Bandai Namco ed è già disponibile su PS4, PC e Xbox One. Accolto con valutazioni altalenanti dalla critica (si parla di una media che galleggia sulla sufficienza su tutte e tre le piattaforme), il gioco ha avuto comunque una buona risposta sul mercato occidentale, con la seconda posizione nelle classifiche NPD mensili al momento della sua uscita.

Fonte: Weekly Jump | VIA: Nintendo Everything




TAG: jump force, Jump Force Deluxe Edition