Judgment anche su PC? SEGA ci pensa

Judgment potrebbe sbarcare anche su PC? Per SEGA sì, visto che apre la porta

By |06/04/2019|Categories: News|Tags: |

Nella stessa intervista in cui ha momentaneamente escluso l’arrivo di Yakuza anche su Nintendo Switch, SEGA ha fatto sapere di tenere la porta aperta per il possible arrivo del suo Judgment anche su PC. Intervistato in merito, Toshihiro Nagoshi ha spiegato che per ora non sono state prese decisioni di nessun tipo, ma è in analisi l’idea di portare il gioco anche su Steam.

Inoltre, Nagoshi ha dichiarato che non si sta pensando solamente a Steam, ma anche ad “altri formati“. Rimane ora da scoprire cosa intendesse — se, semplicemente, altri cataloghi per PC oltre a Steam, o se magari facesse riferimento a ulteriori piattaforme all’infuori di PS4.

Di recente, Judgment ha fatto molto parlare di sé per la questione dell’arresto dell’attore Pierre Taki, che ha portato SEGA a sospendere le vendite in Giappone. Non ci saranno rivoluzioni per la release in Occidente, fissata per il mese di giugno, con il gioco che sarà debitamente aggiornato per rimuovere e sostituire il personaggio interpretato dall’artista con i guai legali.

Fonte: Twinfinite