Inside Xbox di aprile, novità sulla retrocompatibilità con la prima Xbox?

C'è già un primo annuncio in cantiere per Inside Xbox di aprile?

By |04/04/2019|Categories: News|Tags: |

L’appuntamento di aprile con Inside Xbox non è stato ancora svelato ma sembra ci sia già qualche grosso annuncio in cantiere.

Stando all’insider Klobrille, infatti, il piano di Microsoft sarebbe ampliare l’offerta di titoli della prima Xbox, il classico “botolo” nero, compatibili con Xbox One.

Durante la diretta, quindi, ci sarebbe la possibilità di un annuncio relativo alla retrocompatibilità con la console originale del colosso di Redmond.

xbox one x

Ad oggi, questa compatibilità è abbastanza limitata e può contare non a caso su soltanto 33 elementi, tra cui numerosi Star Wars, Jade Empire, Conker Live & Reloaded e Blinx, contro gli ormai quasi 600 di Xbox 360.

A detta dell’insider, i piani di Microsoft potrebbero cambiare nel corso del mese, per cui non si tratta di una verità assodata. L’ultimo Inside Xbox era andato così.

Aggiungiamo noi, non sempre questo genere di informazione si rivela veritiera o corrispondente alla realtà, per cui è sempre il caso di non farsi troppe aspettative e attendere invece qualche novità dai diretti interessati.