Indivisible, disponibile il DLC Razmi’s Challenges

Scaricabile da ora. Guarda il trailer.

TRAILER
A cura di Marcello Paolillo - 7 Maggio 2020 - 15:18

Indivisible, il platform RPG d’azione di 505 Games e Lab Zero Games, è disponibile dallo scorso ottobre 2019 in formato digitale e fisico per PC, PS4 e Xbox One, mentre è scaricabile da pochi giorni anche su console Nintendo Switch.

Ora, via comunicato stampa, gli sviluppatori hanno confermato che l’espansione premium “Razmi’s Challenges” è oggi disponibile per PC, PS4 e Xbox One al prezzo di 7,99 euro. Il download sarà disponibile anche su Switch da fine mese.

Poco più in basso trovate il nuovo trailer italiano per un anticipazione su ciò che Razmi ha in serbo per Ajna:

Indivisible ci catapulta un vasto mondo fantasy ispirato palesemente a varie culture e mitologie, specie quelle dell’estremo oriente.

Impostato come un mix tra un JRPG e un platform, con decine di personaggi giocabili e meccaniche di combattimento, la storia narra le vicende di Ajna, una ragazza con un grande cuore ma con un carattere forte e dall’indole ribelle. La giovane sarà accompagnata da una serie di alleati altrettanto coraggiosi, attraverso una lunga e corposa avventura dallo stile coloratissim.

Se volete saperne di più sul gioco, vi invitiamo ovviamente anche a recuperare anche la nostra recensione di Indivisible pubblicata alcuni mesi fa sempre e solo sulle pagine di SpazioGames!

Fonte: Comunicato stampa




TAG: indivisible