[AGGIORNATO] In arrivo un tema PS4 dedicato a The Last of Us Part II

Oggi è l’Outbreak Day, ossia la data in cui in The Last of Us è scoppiata l’epidemia a base di cordyceps.

A cura di Marcello Paolillo - 26 Settembre 2019 - 16:37

[AGGIORNAMENTO] Il tema è online sul PlayStation Store al prezzo di 2,99 euro (ma gratuito per un periodo di tempo limitato). Per poterlo scaricare cliccate a questo indirizzo.

Come saprete, lo scorso 24 settembre si è tenuto a Los Angeles l’evento dedicato all’attesissimo The Last of Us Part II.

Un messaggio di Neil Druckmann di Naughty Dog sul PlayStation Blog ha confermato che oggi, il 26 settembre, cadrà l’embargo sul giocato da parte della stampa internazionale, visto che il giorno coincide con il cosiddetto l’Outbreak Day, ossia la data in cui – secondo la mitologia della serie – è scoppiata l’epidemia a base di cordyceps.

Sembra però che ‘altro’ sia in arrivo, tra cui forse anche un bellissimo tema speciale per i possessori di PS4, scoperto abilmente da un utente neozelandese e pubblicato in rete.

Come vi sembra? Non ci resta che attendere ancora un po’ primo di scoprire se questa e altre sorprese verranno mostrate per noi da parte di Naughty Dog, dopo la rivelazione della data di uscita.

Avete già letto in ogni caso i prezzi per le Edizioni Speciali di The Last of Us Part II per l’Italia?

Fonte: DS

 




TAG: the last of us part ii

Bestseller No. 1