News 1 min

Il sushi e i nigiri (finti) di Super Mario sono la cosa migliore che vedrete oggi

Una fan ha realizzato dei peculiari sushi di plastilina dedicati al mondo di Super Mario, e il risultato è adorabile!

Abbiamo visto omaggi di tutti i tipi a franchise celebri dei videogiochi come quello di Super Mario. Così, mentre siamo in attesa di scoprire quando il Giappone riuscirà davvero ad accogliere le attrazioni del Super Nintendo World, la cui apertura è stata rinviata a causa del COVID-19, ecco che una fan giapponese dell’idraulico videoludico più celebre ha deciso di mettere il suo talento al servizio di Mario.

Ha così realizzato, utilizzando una pasta modellabile simile a plastilina, dei peculiari nigiri tutti dedicati al Regno dei Funghi: quello con il salmone si trasforma in un fungo, quello al tonno diventa il cappello di Mario, quello all’uovo è il blocco “?” e c’è perfino spazio per sbizzarrirsi con la stella formata con quello che normalmente sarebbe lo zenzero.

Il sushi di Super Mario

A vedersi, questi bocconcini di sushi sembrerebbero del vero cibo, se non fosse che l’artista li ha modellati a mano uno a uno – polpette di riso comprese – per comporre il tagliere che potete vedere nelle immagini.

Se siete intenzionate ad imitarne le gesta e volete scoprire come si faccia, ecco di seguito anche il video che mostra la realizzazione di tutti i pezzi, compreso quello che sembrerebbe un maki di riccio di mare con il volto di un goomba.

 

Se, invece, anziché farvi venire voglia di provare a creare i vostri nigiri di Super Mario vi abbiamo fatto venire voglia di sushi, questa è una delle poche cose in cui non può essere SpazioGames a soddisfarvi!

Volete godervi un ottimo Super Mario per scacciare l’improvvisa voglia di sushi e farvi tornare quella di funghi? Allora Super Mario Odyssey è una scelta obbligata.