News 1 min

Il prossimo Saints Row sarà mostrato nel 2020

Sì, un nuovo Saints Row è in lavorazione e lo scopriremo il prossimo anno

Se eravate in attesa di scoprire quando tornerà alla luce il franchise Saints Row, sarete felici di scoprire che non manca poi così tanto. A confermarlo è stata Koch Media – gigante proprietario del publisher Deep Silver – che in un’intervista al CEO Klemens Kundratitz ha rivelato che nel corso del 2020 sarà svelato il nuovo capitolo della celebre serie, sempre sopra le righe.

saints row

Come spiegato da Kundratitz, anche in riferimento al fatto che il futuro potesse essere rappresentato da Agents of Mayhem, e non da Saints Row:

Saints Row è Saints Row: i due giochi sono simili, sicuramente, ma sono anche completamente differenti. Con Volition, abbiamo come studio interno gli autori di Saints Row e niente li distrarrà dal creare il nostro prossimo gioco per questo importante franchise.

Saints Row ci è molto caro, ne parleremo il prossimo anno. Per il momento, volevamo solo far sapere che arriverà [un altro capitolo] e che sarà grandioso.

Già in precedenza, in effetti, THQ Nordic aveva a sua volta confermato i lavori in corso su un nuovo episodio del celebre franchise. Non ci resta ora che attendere ulteriori novità, che arriveranno sicuramente a partire dal 2020.

Che aspettative nutrite per questo gioco?

Fonte: WCCFtech