Il buco nero di Fortnite fa volare le ricerche su Pornhub

Durante il lancio del Capitolo 2 di Fortnite, che ha visto il gioco venire sostituito da un buco nero, i fan del battle royale si sono consolati con i siti per adulti

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 16 Ottobre 2019 - 13:48

L’evento videoludico dei giorni scorsi è stato indubbiamente il blackout di Fortnite, che per lanciare il Capitolo 2 – Stagione 1 è passato attraverso il mondo di gioco risucchiato, letteralmente, da un buco nero. Per parecchie ore, i tantissimi giocatori del battle royale di Epic Games non hanno potuto eseguire l’accesso al gioco, che si era davvero ridotto al solo buco nero – fino al lancio del nuovo capitolo.

Cosa è successo in queste ore? Che la popolarità di Fortnite sul sito per adulti Pornhub è schizzata alle stelle. La parola “Fortnite” ha infatti avuto un’impennata del 152% lunedì 14 ottobre, con la percentuale che era già arrivata al 112% rispetto al solito nel giorno prima.

E, a quanto pare, non è stato solo “Fortnite” a essere cercato, ma anche le parole chiave “black hole”, “buco nero”, che hanno avuto una crescita del 9640% nelle ricerche. Sì, sappiamo cosa state pensando. No, non scrivetecelo nei commenti.

Normalmente, chiuderemmo la notizia chiedendovi di farci sapere se anche voi vi riconoscete in queste percentuali, ma per stavolta siamo abbastanza sicuri di poter fare a meno di saperlo.

Fortnite è disponibile con il Capitolo 2 – Stagione 1 su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e piattaforme mobile. Consultate la nostra scheda per ogni ulteriore approfondimento.

Fonte: VG24/7.com




TAG: fortnite, pornhub