Idris Elba e Olga Kurylenko positivi al coronavirus

Il COVID-19 continua a colpire il mondo dello spettacolo.

A cura di Marcello Paolillo - 16 Marzo 2020 - 23:45

A quanto pare, dopo Tom Hanks e sua moglie Rita Wilson, altre due star di Hollywood hanno purtroppo contratto il coronavirus.

L’ultima celebrità a risultare positiva al test è infatti Idris Elba (noto per aver vestito anche i panni di Heimdall nei vari film del Marvel Cinematic Universe), il quale ha comunicato la spiacevole notizia attraverso i social.

Idris Elba e Olga Kurylenko positivi al coronavirus

Questa mattina sono risultato positivo al Covid 19. Mi sento bene, finora non ho sintomi ma sono stato isolato da quando ho scoperto la mia presunta esposizione al virus.

Anche Olga Kurylenko, celebre bond girl in Quantum of Solace 007 (il secondo film dedicato all’agente segreto James Bond con Daniel Craig), ha annunciato di aver contratto la malattia.

Ecco il post dell’attrice pubblicato su Instagram solo alcune ore fa: «Rinchiusa in casa dopo aver saputo di essere positiva al coronavirus. In realtà sono malata da quasi una settimana. Febbre e affaticamento sono i miei sintomi principali. Abbiate cura di te e prendete questa cosa sul serio!»

Ovviamente, la redazione di SpazioGames augura una pronta guarigione a entrambe le star, sperando che le prossime settimane non facciano registrare altri casi di contagio anche da parte delle celebrità del mondo dello spettacolo.

Fonte: Instagram / Twitter Via: THR




TAG: coronavirus, idris elba, Olga Kurylenko