Iden Versio di Star Wars Battlefront II potrebbe arrivare in The Mandalorian

Janina Gavankar ha lanciato quello che potrebbe sembrare un teaser relativo alla sua presenza nella seconda stagione di The Mandalorian

News
A cura di Paolo Sirio - 15 Gennaio 2020 - 23:54

Janina Gavankar ha lanciato quello che potrebbe sembrare un teaser relativo alla sua presenza nella seconda stagione di The Mandalorian.

Un fan ha condiviso con l’attrice su Twitter un’immagine con un cast immaginato per la nuova stagione della serie di Disney +, nella quale compare anche Iden Versio.

Iden Versio di Star Wars Battlefront II potrebbe arrivare in The Mandalorian

Come ricorderete, Iden Versio è il personaggio interpretato proprio da Gavankar – anche sul palco di EA Play nel 2017 – nella campagna single-player di Star Wars Battlefront II.

Anziché lasciar cadere il messaggio, o smarcarsi, l’attrice ha risposto che “dovrai chiedere a Mr. Dave Filoni”, taggando uno degli sceneggiatori di The Mandalorian.

Non ci è dato sapere se si tratti di un teaser per qualcosa di già scritto oppure di una candidatura spontanea; in entrambi i casi potrebbero aprirsi scenari molto interessanti, con un crossover tra Star Wars Battlefront II (canonico, proprio come Jedi: Fallen Order) e la serie TV.

Fonte | DualShockers




TAG: star wars battlefront ii

OffertaBestseller No. 1