News 2 min

I migliori personaggi biondi? Qualcuno ha creato la fondamentale classifica

Vi siete mai chiesti quali siano i migliori personaggi biondi nei videogiochi? No? Davvero? Nel caso, ecco una comoda classifica.

I videogiocatori amano decidere quali siano i migliori personaggi dei propri videogiochi preferiti, con delle categorie e discriminanti di qualsiasi tipo.

D’altronde ci sono saghe, come Final Fantasy che trovate su Amazon, che hanno dato ai giocatori così tanti personaggi da avere l’imbarazzo della scelta.

C’è chi, ad esempio, ha fatto la classifica dei peggiori personaggi della serie di Square Enix, partendo dal basso.

Per non parlare dei personaggi migliori di Final Fantasy IX… a seconda del loro outfit.

Ma quali sono i migliori personaggi biondi dei videogiochi? Qualcuno di voi se lo deve essere chiesto.

Proprio la saga di Final Fantasy ce ne offre tantissimi, e molti di questi sono nella maggior parte dei casi i protagonisti delle loro storie.

Uno di loro è all’interno della fondamentale classifica redatta dai colleghi di The Gamer, che hanno selezionato i 10 migliori personaggi biondi dei videogiochi.

La classifica, che trovate qui sotto, è stata stilata con un mix di estetica dei capelli, design dei personaggi, e ruolo all’interno delle loro storie:

  1. Link (The Legend of Zelda)
  2. Cloud Strife (Final Fantasy 7)
  3. Roxas (Kingdom Hearts)
  4. Samus Aran (Metroid)
  5. Fuffi (Animal Crossing)
  6. Heather Mason (Silent Hill 3)
  7. Shulk (Xenoblade Chronicles)
  8. Beat (The World Ends With You)
  9. Rosalinda (Super Mario Galaxy)
  10. Cynthia (Pokémon)

Se il primo posto se lo becca Link, che già nel nuovo Breath of the Wild è diventato un’icona di stile, ci sono effettivamente molte posizioni interessanti all’interno della classifica.

Tra i migliori personaggi biondi, Fuffi è una sorpresa. A dimostrazione di quanto il personaggio sia amato dai fan di Animal Crossing, che in altre occasioni fanno di tutto pur di averla sempre con sé.

Ci fa piacere anche vedere Rosalinda, invece di Peach, come rappresentante bionda del Regno dei Funghi. D’altronde anche nell’ultimo Mario Strikers è uno dei migliori personaggi, e non è una sorpresa che lo sia anche tra quelli biondi.