I giochi EA arriveranno anche su Steam, compreso Jedi Fallen Order

Importante cambiamento: i giochi di EA, ora solo su Origin, tornano anche su Steam, con tanto di EA Access

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 29 Ottobre 2019 - 15:40

Piccolo grande cambiamento, peri l mondo dei giocatori su PCElectronic Arts ha infatti annunciato che i suoi videogiochi torneranno a essere disponibili anche su Steam, a partire da Star Wars Jedi: Fallen Order. Si tratta di una scelta sicuramente importante, se consideriamo che la compagnia ha in realtà un suo catalogo digitale e client, Origin, al quale erano affidate le release su PC.

Origin

Non è tutto, perché oltre ai videogiochi della compagnia arriverà su Steam anche il servizio EA Access: potrete quindi decidere di pagare una quota fissa per accedere a una libreria di titoli sempre a vostra disposizione.

Fallen Order seguiranno altre hit, anticipa EA, come The Sims 4Apex Legends, Battlefield V e FIFA 20, in maniera tale che i giocatori possano scegliere liberamente su che piattaforma giocare. Oltretutto, i titoli già acquistati su Origin potranno essere scaricati anche su Steam (e viceversa). L’idea di EA è anche quella di abilitare il cross-play tra i due client, in modo che chi gioca online su Origin possa interagire con chi gioca su Steam.

Come accogliete questa notizia?

Fonte: DSOG




TAG: breaking news, electronic arts, star wars jedi fallen order, steam

OffertaBestseller No. 1