News 1 min

Hyper Scape, Ubisoft annuncia ufficialmente il suo nuovo Battle Royale

Lanciato anche il test tecnico su PC!

Dopo l’anticipazione di qualche giorno faUbisoft ha annunciato ufficialmente Hyper Scape, sparatutto in prima persona free to play in stile battle royale urbano per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One. Sviluppato da Ubisoft Montreal, Hyper Scape è ambientato nel lontano futuro del 2054, dove fino a cento concorrenti hanno raggiunto la città virtuale di Neo-Arcadia per affrontare una serie di frenetici scontri ricchi d’azione e conquistare il titolo di campioni.

Per l’occasione è stato diffuso il primo trailer che potrete vedere come di consueto nel player sottostante.

A partire da oggi, il titolo è disponibile in un test tecnico per PC a tempo limitato in diversi paesi, tra cui anche l’Italia. I giocatori interessati potranno provare il gioco seguendo i creatori di contenuti che trasmetteranno il gioco su Twitch con tanto di Twitch Drop. L’elenco completo è disponibile qui. L’accesso sarà limitato, ma ulteriori drop saranno resi disponibili durante l’intera durata del test tecnico.

Come si legge nel comunicato stampa, «Hyper Scape rinnova e stravolge la formula dei battle royale in molti modi e con elementi come l’imprevedibile Decadimento, che dissolve la mappa di Neo-Arcadia in vari schemi, o l’esclusiva meccanica dell’Eco, che mantiene i giocatori attivi nella battaglia anche quando sono a terra. Al termine di una partita di Hyper Scape, inizierà un avvincente scontro finale con la comparsa sulla mappa della corona di Hyper Scape. I giocatori potranno conquistare la vittoria in due modi, ottenendo e controllando la corona per 45 secondi o diventando l’ultimo giocatore o l’ultima squadra a restare in gioco.»

Parlando di titoli Ubisoft, se volete preordinare Assassin’s Creed Valhalla a prezzo scontato non perdete questa straordinaria offerta speciale pronta per voi!