News 1 min

Hyper Scape, il Battle Royale di Ubisoft è già il più visto su Twitch

Appoggiarsi a streamer di successo conviene

Nella giornata di ieri, Ubisoft ha annunciato ufficialmente Hyper Scape, il suo nuovo sparatutto in prima persona free to play in stile battle royale urbano per Windows PCSony Playstation 4 e Microsoft Xbox One sviluppato dagli studi di Montreal. Il publisher francese, inoltre, ha lanciato un test tecnico per PC a tempo limitato che consentirà ai giocatori di partecipare seguendo i creatori di contenuti che trasmetteranno il gioco su Twitch con tanto di Twitch Drop. L’accesso sarà limitato, ma ulteriori drop saranno resi disponibili durante l’intera durata del test tecnico.

Proprio quest’ultimo punto ha portato moltissimi utenti a seguire gli streamer professionisti, sperando di poter partecipare a questo test tecnico. Già in passato i lanci di titoli come Apex Legends e Valorant hanno impiegato una strategia simile e sembra che abbia funzionato anche questa volta. Infatti, lo sparatutto ha raggiunto quasi 500.000 spettatori, diventando per un certo periodo di tempo il più visto sulla piattaforma di streaming di proprietà di Amazon, Twitch.

Come vi abbiamo spiegato ieri, «Hyper Scape rinnova e stravolge la formula dei battle royale in molti modi e con elementi come l’imprevedibile Decadimento, che dissolve la mappa di Neo-Arcadia in vari schemi, o l’esclusiva meccanica dell’Eco, che mantiene i giocatori attivi nella battaglia anche quando sono a terra.» Per ulteriori informazioni relative al titolo vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.

Fonte: VGC

Parlando di titoli Ubisoft, se volete preordinare Assassin’s Creed Valhalla a prezzo scontato non perdete questa straordinaria offerta speciale pronta per voi!