News 1 min

Huntdown, svelata la data d’uscita dello sparatutto arcade 2D

In arrivo questo mese su PC e console

Il publisher Coffee Stain Publishing e lo sviluppatore Easy Trigger Games hanno annunciato che lo sparatutto cooperativo arcade dallo stile retro Huntdown sarà lanciato per Sony Playstation 4Microsoft Xbox OneNintendo SwitchWindows PC via Epic Games Store il prossimo 12 maggio.

Per l’occasione è stato diffuso un nuovo trailer che potete vedere come di consueto nel player sottostante.

Il titolo è ambientato nelle strade caotiche di un tempo futuro comandate da bande criminali, dove i poliziotti non osano mettere piede e soltanto i cacciatori di taglie possono liberare la città dalla piaga della criminalità. Il nostro compito sarà quello di distruggere la malavita criminale, sia da soli che in compagnia di un nostro amico.

Ecco le caratteristiche del prodotto:

  • Vai a caccia da solo o fornisci fuoco di copertura, avanzando contro il nemico in modalità cooperativa mentre spari, corri, salti e ti nascondi nei paesaggi urbani ispirati agli anni ’80, con graffiti in ogni angolo.
  • Grafica pixel art a 16 bit e animazioni realizzate a mano si uniscono a un sistema di gioco fluido a 60 FPS ricco di azione, accompagnato da un’epica colonna sonora sintetizzata.
  • Dai la caccia a ogni tipo di persona: da delinquenti spietati ai tifosi violenti di hockey. Huntdown è pieno di delinquenti e boss criminali in formato 16-bit, ognuno con una zona da conquistare e un’arsenale di armi da confiscare.

Fonte: Gematsu