Hitman 2: a giugno tante novità, una nuova mappa e contratti Assassin’s Greed

Tante novità in arrivo a giugno per Hitman 2: nuovi contratti escalation, bersagli elusivi e una mappa inedita in USA

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 2 Giugno 2019 - 0:15

È tempo di nuovi contenuti per Hitman 2, che accoglie il mese di giugno stendendo la tabella di marcia per le prossime settimane. Con un post sul suo sito ufficiale, la danese IO Interactive ha fatto il punto su tutte le novità che i fan dell’Agente 47 possono aspettarsi.

Prima di tutto, i possessori dell’expansion pass potranno esplorare una nuova mappa, The Bank, ambientata negli Stati Uniti e con una missione di campagna completamente inedita – in uno scenario tutto da studiare e scoprire per scovare le migliori occasioni sandbox che renderanno il vostro omicidio su commissione l’insospettabile incidente perfetto. L’appuntamento, in questo caso, è fissato per il 25 giugno.

Hitman 2: a giugno tante novità, una nuova mappa e contratti Assassin’s Greed

Prima di allora, comunque, ci saranno altre novità: il 7 giugno potrete dare la caccia a due Legacy Elusive Target, ossia due vecchi bersagli elusivi che tornano a Sapienza… insieme. Dovrete quindi eliminarli entrambi al primo tentativo, nello stesso momento. In bocca al lupo nel riuscirci.

Il 13 giugno arriva invece un nuovo contratto escalation presso la mappa Whittleton Creek, il 20 giugno ci saranno dei nuovi contratti proposti direttamente dagli sviluppatori, a tema Assassin’s Greed (sì, avete colto il riferimento, ndr). Nella stessa data, è prevista anche una nuova sfida escalation, questa volta nella mappa di Miami.

Infine, il 25 giugno i possessori dell’Expansion Pass avranno due missioni extra, gli Special Assignment, presso Mumbai e Santa Fortuna.

HitmanHitman 2 sono disponibili su PC, PS4 e Xbox One. Per la video recensione, gli approfondimenti e i dettagli sulla più recente fatica di IO Interactive, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.




TAG: hitman 2, IO Interactive

OffertaBestseller No. 1