Hideo Kojima: misteriosi tweet anticipano qualcosa di ‘spaziale’?

Kojima ha pubblicato su Twitter alcune immagini relative a Death Stranding davvero sospette: di cosa si tratterà?

A cura di Marcello Paolillo - 27 Giugno 2020 - 17:10

Death Stranding – l’ultima opera di Hideo Kojima – sta per arrivare anche su PC, più precisamente a partire dal 14 luglio 2020.

Il papà di Solid Snake, da sempre piuttosto attivo sui social (specie su Twitter) ha pubblicato in queste ore alcuni strani tweet, che stando ad alcuni utenti di ResetEra nasconderebbero alcuni dettagli piuttosto intriganti.

Il primo mostra il tavolo di lavoro di Kojima, con un BB in bella vista che sembrerebbe nascondere un dettaglio specifico dietro la sua testa:

Come potete notare dall’immagine ingrandita, sotto alla testa del piccolo figurerebbe il disegno di quella che sembrerebbe essere una sorta di astronave o velivolo spaziale non meglio identificato.

Hideo Kojima: misteriosi tweet anticipano qualcosa di ‘spaziale’?

Il secondo tweet di Hideo Kojima, invece, vede un secondo disegno di un’altra nave spaziale, dove è possibile stavolta notare la scritta “Bridges” nella parte superiore del presunto mezzo volante, con al fianco la scritta “Landing Ship”.

Hideo Kojima: misteriosi tweet anticipano qualcosa di ‘spaziale’?

Un’astronave per dove e, soprattutto, proveniente da quale pianeta? Che Kojima sia al lavoro sul DLC ufficiale di Death Stranding o, in maniera ancora più fantasiosa, su un eventuale sequel ufficiale?

Non scordiamoci inoltre che la mascotte di Kojima Productions, nota con il nome di Ludens, rimanda proprio alla figura di un astronauta spaziale. Non è da escludere che Hideo abbia finalmente intenzione di svelarci qualcosa di più sul personaggio simbolo della sua compagnia di sviluppo (realizzato proprio sulle fattezze dell’attore Norman Reedus, ossia il protagonista dello stesso Death Stranding).

Ricordiamo in ogni caso che pochi giorni fa 505 Games ha rilasciato alcune informazioni aggiuntive sul particolare crossover che possiamo aspettarci con Half-Life, che era stato già anticipato anche da Kojima Productions (qui trovate le immagini e i dettagli). A questo indirizzo, invece, potete trovare la nostra recensione dell’ultimo capolavoro di Hideo Kojima per tutti i dettagli del caso.

Via: ResetEra

Se volete mettere le mani su Death Stranding a un prezzo davvero molto conveniente, il nostro consiglio è quello di approfittare di questa interessante offerta su Amazon!




TAG: death stranding, hideo kojima